Al via la stagione natalizia!

• Autore dell'articolo:
Con l’arrivo di alberi di Natale e di decorazioni in ogni dove, ecco il calendario di eventi del nostro dicembre! Daremo il via a questa stagione con il concerto di beneficenza in favore dell’Unione ciechi e ipovedenti, sezione di Cagliari, domenica 12 dicembre alle ore 19 presso la sede UICI di via del Platano 27 a Cagliari, con i cori Multi Unum e Hic et Nunc. Il weekend successivo il coro Hic et Nunc sarà ospite della rassegna organizzata dal Coro Folk di Terralba, alle ore 18.30 presso la Chiesa di San Pietro apostolo, e terrà un concerto domenica 19 alle ore 19.30, insieme al coro Multi Unum, presso la Chiesa di Cristo Re a Cagliari. Giovedì 23 sarà la volta della presentazione del nuovissimo coro di voci bianche PiccolHic: un evento riservato a parenti e amici stretti dei bambini, che mostreranno subito al pubblico quanto appreso in questi primi incontri corali. Per chi volesse poi mangiare e bere in compagnia, sempre giovedì 23 ma alle ore 21, presso la birreria Brinkhoff’s, il coro Hic et Nunc regalerà una serata di festa con le più famose carols natalizie e non solo! A chiudere il ciclo di eventi, il concerto dei cori Hic et Nunc e Multi Unum presso la Chiesa di Santo Stefano a Quartu, domenica 26 dicembre alle ore 20, ospiti della rassegna Musica post Missam. Unitevi a noi per tanti momenti di musica e per vivere insieme uno dei momenti più magici dell’anno!