Non perderti le novità in arrivo!

Quando sarà il prossimo concerto? E il prossimo progetto aperto al pubblico? Resta sempre aggiornato seguendo i nostri canali social!

Nessun social è uguale all’altro! Ognuno mostra aspetti diversi dei nostri progetti e dei nostri lavori. Appuntamenti, contenuti e divertimento ti aspettano!

Facebook: pubblichiamo le news relative ai progetti che stiamo preparando e gli appuntamenti ai prossimi concerti.

Instagram: vivi con noi gli attimi prima di un concerto o ridi per un avvenimento divertente. Con le nostre storie sarà come essere parte del coro!

YouTube: goditi i nostri pezzi migliori o rivivi un brano che hai sentito durante l’ultimo concerto.

Ti aspettiamo quindi su tutti i nostri canali social! E se non vuoi perdere nemmeno un post, ricorda di attivare le notifiche sulle nostre pagine e di cliccare la campanellina su youtube!

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.