Note tra le foglie

Laboratorio di propedeutica musicale

Eccoci pronti a esplorare suoni, armonie, voci, strumenti, in gruppo e in movimento, guidati dalla docente e musicista Stefania Coccoda.

Ore 10: 0-18 mesi, “Il mare”
Ore 11: 18-36 mesi, “Farfalle nel prato”
Ore 17: 3-5 anni, “Pioggia e Arcobaleno”
Ore 18: 6-8 anni “Le sette note”

I laboratori della mattina prevedono la presenza di uno dei genitori come parte attiva del laboratorio

Quota di partecipazione: 5€

Per info e iscrizioni: 3491538171 / info@associazionehicetnunc.it

Stefania Coccoda

Stefania Coccoda è una maestra di musica, laureata in Scienze della Formazione Primaria all'Università di Cagliari, diplomata in Violino al conservatorio di Cagliari. Docente di ruolo nella scuola primaria dal 2013 e Musicoterapista, dirige il coro MusicàLis formato da ragazzi sordi. In continua formazione, basa il suo approccio didattico sulle teorie e metodologie di Gordon, Orff, Abreu, coltivando la passione per l'educazione musicale e lo sviluppo della musicalità nell'infanzia fin dai primi giorni di vita. Crea progetti educativi interattivi coinvolgendo le famiglie, alimentando una comunità musicale generosa e ricca di stimoli per grandi e piccini.

Tutti gli eventi del Festival Musikaleidos 2023

Perchè un programma di sala digitale?

A partire dal periodo della pandemia, abbiamo pensato ad un programma di sala completamente digitale per salvaguardare la salute del pubblico evitando la possibile trasmissione del Covid-19 tramite volantini cartacei.

Inoltre riteniamo che sia arrivato il momento di effettuare un cambiamento radicale nel nostro stile di vita per salvare il pianeta in cui viviamo. La decisione di eliminare la carta stampata a favore di una versione digitale più completa e più ricca è dettata anche dalla nostra voglia di salvaguardare l’ambiente che ci circonda. È una decisione che ci rende felici e speriamo possa rendere felici anche voi.

Vuoi contribuire alla creazione dei nostri progetti? Supportaci con una donazione!

Se il concerto ti è piaciuto e desideri sostenere questa realtà scopri come puoi aiutarci attivamente tramite diverse possibilità. Noi ti ringraziamo!

I nostri social