Canta con noi!

Ti piace cantare in coro? Vuoi coltivare questa passione? L’Associazione “Hic et Nunc” è alla ricerca di nuovi coristi!

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di cantori caratterizzato da una forte unione e intesa musicale. Ogni anno realizziamo diversi progetti artistici che possano soddisfare le esigenze di tutti!

LE PROVE

Coro Hic et Nunc: ci incontriamo il Martedì (ogni due settimane) dalle 21 alle 22.30 e tutti i Mercoledì, dalle 20 alle 22, per provare insieme e per cercare di ottenere il miglior risultato possibile in ogni esecuzione che facciamo.

Coro Multi Unum: ci incontriamo tutti i Martedì, dalle 19 alle 21, per cercare di costruire insieme una nostra identità di suono e per crescere umanamente e coralmente attraverso lo studio della musica.

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo coristi che abbiano voglia di imparare, di impegnarsi sempre al massimo e che siano aperti a qualsiasi tipo di repertorio, dal sacro al profano, dal colto al pop.

COME TROVARCI

Potete contattarci tramite la nostra pagina Facebook, inviarci una mail all’indirizzo info@associazionehicetnunc.it o telefonicamente al num. 3406645450. Altrimenti puoi venirci a trovare alle prove, il Martedì e il Mercoledì, presso il locali della Parrocchia Madonna della Strada. Ti aspettiamo!

Chiudi il menu