Canta con noi!

Locandina audizioni

Ti piace cantare in coro? Vuoi coltivare questa passione? L’Associazione “Hic et Nunc” è alla ricerca di nuovi coristi!

chi cerchiamo?

Cerchiamo coristi che abbiano voglia di imparare, di impegnarsi sempre al massimo e che siano aperti a qualsiasi tipo di repertorio, dal sacro al profano, dal colto al pop.

scrivici

Se sei interessato ad entrare in uno dei nostri cori o anche solo a sentire una nostra prova contattaci per organizzare un appuntamento!

Pagina contattaci
Mail: info@associazionehicetnunc.it
Whatsapp: 3406645450

I cori

Ogni coro è diverso e ricerca diverse competenze.
Qual’è il più adatto a te?

f439c98d-1f32-4c7d-8636-1e1573d2fceb

Hic et Nunc

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi volutpat justo sed efficitur cursus. Mauris fringilla quam vitae lacinia.

MARTEDì ORE 21-22
GIOVEDì ORE 20-22

WhatsApp Image 2021-09-26 at 13.28.38 (2)

Multi Unum

MARTEDì ORE 20-22

_FA19711

Piccol-Hic

Siamo il coro di voci bianche dell’Associazione Hic et Nunc.
Guidati dal Maestro Tobia, abbiamo deciso di tuffarci in questa avventura musicale alla scoperta di quello che è il nostro strumento principale: la voce!
In questa grande avventura impariamo, all’insegna dell’inclusione e della socializzazione, cosa significa essere un gruppo!
Attraverso l’ascolto reciproco impariamo, invece, a cantare insieme diventando un’unica voce!

GIOVEDì ORE 18:15-19:15