Canta con noi!

Locandina audizioni

Ti piace cantare in coro? Vuoi coltivare questa passione? L’Associazione “Hic et Nunc” è alla ricerca di nuovi coristi!

chi cerchiamo?

Cerchiamo coristi che abbiano voglia di imparare, di impegnarsi sempre al massimo e che siano aperti a qualsiasi tipo di repertorio, dal sacro al profano, dal colto al pop.

scrivici

Se sei interessato ad entrare in uno dei nostri cori o anche solo a sentire una nostra prova contattaci per organizzare un appuntamento!

Pagina contattaci
Mail: info@associazionehicetnunc.it
Whatsapp: 3406645450

I cori

Ogni coro è diverso e ricerca diverse competenze.
Qual’è il più adatto a te?

f439c98d-1f32-4c7d-8636-1e1573d2fceb

Hic et Nunc

Il coro Hic et Nunc è un ensemble composto da giovani adulti nella fascia d’età 18-30 anni, il cui repertorio spazia dalla polifonia colta al vocal pop, dal popolare al jazz, con l’obiettivo di esplorare e apprezzare le diverse sonorità e sfaccettature che la musica corale offre. Uniti dall’amore per la musica, la passione per il canto e la voglia di raggiungere risultati di qualità sempre maggiore, Hic et Nunc esprime il desiderio di vivere la musica ed il canto nel momento presente, esattamente “qui ed ora”.

MARTEDì ORE 21-22
GIOVEDì ORE 20-22

WhatsApp Image 2021-09-26 at 13.28.38 (2)

Multi Unum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi volutpat justo sed efficitur cursus. Mauris fringilla quam vitae lacinia.

MARTEDì ORE 20-22

_FA19711

Piccol-Hic

Siamo il coro di voci bianche dell’Associazione Hic et Nunc.
Guidati dal Maestro Tobia, abbiamo deciso di tuffarci in questa avventura musicale alla scoperta di quello che è il nostro strumento principale: la voce!
In questa grande avventura impariamo, all’insegna dell’inclusione e della socializzazione, cosa significa essere un gruppo!
Attraverso l’ascolto reciproco impariamo, invece, a cantare insieme diventando un’unica voce!

GIOVEDì ORE 18:15-19:15