A riveder le stelle

La serata del 17 luglio, presso la Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto di Cagliari, vedrà protagonisti il coro Multi Unum e il pianista Gabriele Carta, grazie alla collaborazione con la classe di pianoforte della docente Francesca Giangrandi del Conservatorio di Cagliari. Una serata daIl’atmosfera sognante, che vedrà l’esecuzione dei Notturni di Mozart, con trio di clarinetti composto da Simone Floris, Francesca Piras e Daniele Deias, e di alcune opere pianistiche di Skrjabin, Kabalevskij e Schumann.

Programma di sala, Concerto delle ore 19.00

Programma di sala, Concerto delle ore 20.30

L'ospite della serata

Gabriele Carta ha conseguito la laurea triennale in pianoforte nel 2019 presso il Conservatorio di Musica di Cagliari e attualmente frequenta il Biennio Ordinamentale nella classe della professoressa Francesca Giangrandi. Da febbraio a maggio 2017 ha partecipato al progetto Erasmus+ frequentando il Conservatorio Statale di San Pietroburgo nella classe della professoressa Regina Glazunova. Ha seguito corsi di perfezionamento con i Maestri F. Bidini, P. Camicia, C. Grante, O. Sciortino, A. Ciccolini, D. Merlet, P. Devoyon, C. Martinez-Mehner, P. Gililov, F.J.Thiollier, F.Libetta, B. Canino, A. Deljavan. Dal 2016 frequenta i corsi dell’Accademia Internazionale di Musica di Cagliari e partecipa attivamente alle attività proposte dal Conservatorio.

Perchè un programma di sala digitale?

Abbiamo pensato ad un programma di sala completamente digitale per salvaguardare la salute del pubblico evitando la possibile trasmissione del Covid-19 tramite volantini cartacei.

Inoltre riteniamo che sia arrivato il momento di effettuare un cambiamento radicale nel nostro stile di vita per salvare il pianeta in cui viviamo. La decisione di eliminare la carta stampata a favore di una versione digitale più completa e più ricca è dettata anche dalla nostra voglia di salvaguardare l’ambiente che ci circonda. È una decisione che ci rende felici e speriamo possa rendere felici anche voi.

Vuoi contribuire alla creazione dei nostri progetti? Supportaci!

Se il concerto ti è piaciuto e desideri sostenere questa realtà scopri come puoi aiutarci attivamente tramite diverse possibilità.
Noi ti ringraziamo!

I nostri social

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.