Auditions: cerchiamo nuove voci!

Anno nuovo, nuovi progetti!
Ecco allora che le porte del coro Hic et Nunc si aprono a tutti coloro che volessero mettersi in gioco in questa avventura!

Se hai tra i 18 e i 35 anni e il canto è una tua passione, allora hai trovato il posto che fa per te!
Le audizioni per l’integrazione dell’organico si terranno Mercoledì 16 alle ore 20, presso i locali della Parrocchia Madonna della Strada, in via Mario De Martis 1, Cagliari.

Le prove del coro Hic et Nunc si svolgono il Martedì, a settimane alterne, dalle 21 alle 22.30, e tutti i Mercoledì dalle 20 alle 22.
Il lavoro svolto durante le prove è finalizzato alla realizzazione di numerosi concerti e progetti durante tutto l’anno.
Ciò che richiediamo è una buona padronanza del proprio strumento vocale, impegno, entusiasmo e spirito di gruppo.

Per qualsiasi altra informazione puoi scriverci compilando il form qui presente https://associazionehicetnunc.it/contattaci/, inviando una mail a info@associazionehicetnunc.it o contattando il +393406645450.

Non perdere questa occasione, ti aspettiamo!
E se proprio non riesci a venire il 16 Gennaio, contattaci per organizzare un altro incontro!

AGGIORNAMENTO:

Le audizioni sono terminate ma siamo sempre alla ricerca di persone da aggiungere ai nostri cori. Se sei interessato contattaci, invia una mail a info@associazionehicetnunc.it o contatta il +393406645450.